vray layeredMax
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: vray layeredMax
Per il resto come già detto contatta il supporto e ti sapranno aiutare meglio di come potrei fare io.
ti ringrazio davvero, l'ho contattato ed ora provo la 3.4 come dici tu e vedo come gira.Sirio76 ha scritto:Sarebbe meglio istallare quella con scritto get vrayforc4d 1.9b win c4d R15+16+17, l'ultimissimo aggiornamento che hai istallato almeno su OSX aveva qualche problema fastidioso(sebbene ne risolvesse altri) e in generale io consiglio sempre la 1.9b. A parte questo potresti anche provare direttamente la 3.4(beta) e vedere se ti ci trovi bene, è gratuita per i possessori della 1.9 e se hai acquistato la 1.9 in tempi recenti probabilmente non dovrai nemmeno pagare la release finale.
Per il resto come già detto contatta il supporto e ti sapranno aiutare meglio di come potrei fare io.
per quanto riguarda la versione della 1.9, allora avevo imbroccato all'inizio e sbagliato dopo...all'inizio avevo proprio installato quella che mi stai dicendo tu adesso...credevo che fosse quello l'ultimissimo aggiornamento!!!!
grazie comunque per Sirio76 che è stato molto molto gentile.
http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/15675/
-
- Advertising
FOLLOW US