Reset spazio di lavoro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
antoniovagnozzi

Reset spazio di lavoro

Messaggio da antoniovagnozzi »

Buonasera a tutti
(sperando che sia la sezione giusta!!)
Un consiglio se possibile.........casualmente ho premuto qualche tasto sbagliato mentre stavo sulla finestra "Animazione".
Ora quando faccio qualsiasi operazione il C4D sembra essersi "addormentato" risponde dopo un lasso di tempo che non e' accettabile.
Ho notato inoltre che nella finestra "Modo F-Curve" mi fa' anche il display di tutti i materiali utilizzati.
Se ritorno alla finestra "interfaccia di avvio" mi ritrovo ancora con tutti i materiali selezionati.
E' possibile che sia questo il problema ??
E' possibile resettare la situazione...........??

Grazie di cuore !!!
masterzone
Site Admin

Re: Reset spazio di lavoro

Messaggio da masterzone »

allora, non penso che l'interfaccia dia questi scompensi, ma comunque se vuoi puoi provare a resettare le preferenze di cinema, non tanto l'interfaccia.
Vai nel menu "modifica" e scegli in fondo preferenze. in basso nella finestra c'e' un bottone con scritto "apri cartella preferenze" e ti apre la cartella di sistema tramite mac o win, e cancella totalmente la cartella "PREFS".
Riavvia cinema...e controlla se te lo fa ancora :)
antoniovagnozzi

Re: Reset spazio di lavoro

Messaggio da antoniovagnozzi »

Ti ringrazio per l'aiuto ........
Infatti avevi ragione non era quello il problema principale , pero' comunque dopo l'eliminazione della cartella la situazione era gia' migliore.
Sembrerebbe che l'abbia totalmente risolta deselezionando la visualizzazione dei materiali nella timeline (vedi allegato).
sto' pasticciando ancora ? a prima vista ora sembra tutto normale......anzi piu' veloce di prima.

Ti ringrazio ancora per la disponibilita'
Allegati
X_masterzone.jpg
  • Advertising
Rispondi