Ciao ragazzi. Ho un problema nel renderizzare in TIFF tutta la sequenza immagini dell'animazione che è di 500 fotogrammi.
L'animazione nella viewport di cinema è completa però quando renderizzo non lo fa. Allego 2 img nelle quali si vede la differenza al fotogramma 105. Chiaramente nella viewport è corretta, nel visualizzatore immagini no.Ho controllato tutti i parametri dell' ''emettitore particellare'' di inizio e fine
hai tutto uguale anche la parte relativa alla quantità' in editor e rendering?
Tieni presente che un altro fattore possono essere i fotogrammi al secondo, se in editor sei a 30 e in rendering vai a 25 possono esserci delle discrepanze.
Generalmente si consiglia di fare il BAKE delle particelle cosi' non hai più discrepanza tra editor e rendering perché' può' esserci sempre delle differenze, come le dinamiche o altre cose relative ad una casualità' di calcolo.
Ciao Alessandro. Non ho risolto Ho fatto il BAKE prima dell' Emettitore da SIMULAZIONE>PARTICELLE>FISSA PARTICELLE ed in seguito MODIFICA>PARAMETRI PROGETTO>DYNAMICS>CACHE>BAKE. Editor e Rendering non coincidono. Ti allego parametri Emettitore. Grazie
E' qui il problema, ecco perché' ti chiedevo se l'emissione in editor e in rendering delle particelle era la stessa, ma non lo e'
Se metti un emissione diversa le particelle sono 35 in editor e 10 al secondo nel render
Allegati
Screen Shot 2017-06-29 at 14.36.45.png (106.7 KiB) Visto 1363 volte
FOLLOW US