ciciolo ha scritto:visto che qui si gioca a trovare il pelo nell' uovo
gli attacchi delle travi con le piastrelle sono poco realistici: dovresti vedere i tagli sulle piastrelle, sagomati a seguire il proflio delle travi. Anche fossero (ed in questo caso non potrebbero, amio avviso) decorazioni, non potrebbero essere così perfetti gli agganci.
E peccato per il rifleso sulla lampada che mostra la stanza vuota.
Per il resto nulla da dire, se non che mi fai una sana invidia nexac
Assolutamente d'accordo! Ho sviluppato la scena con quelle travi e volevo che si vedessero, non volevo essere banale con un muro in mattoni bianchi verniciati, anche se ci stava visto la location esterna, alla fine ho optato per un rivestimento a pannelli bianchi conscio di quanto hai fatto notare tu! Vabbè, si vede che mi posso occupare solo di render e 3D e non certo di progettazione!!
Bloom and glare sono belli, ma esagerare secondo me, oltre non sembrarmi troppo realistico, mi sembra come volerlo usare ed abusare solo perchè ora tutti i motori di render hanno questa funzione... se vedessi un bagliore o un effetto glare esagerato, in fotografia, penso che la prima cosa che farei sarebbe pulire l'obbiettivo
Pienamente d'accordo!!
Da quanto hanno implementato queste funzioni, tutti a "bloomare" e "glarare" (nuovi termini) come se non ci fosse un domani....
Serve moderazione anche su questo....
Bloom and glare sono belli, ma esagerare secondo me, oltre non sembrarmi troppo realistico, mi sembra come volerlo usare ed abusare solo perchè ora tutti i motori di render hanno questa funzione... se vedessi un bagliore o un effetto glare esagerato, in fotografia, penso che la prima cosa che farei sarebbe pulire l'obbiettivo
Pienamente d'accordo!!
Da quanto hanno implementato queste funzioni, tutti a "bloomare" e "glarare" (nuovi termini) come se non ci fosse un domani....
Questo è + o - il mio ragionamento con le onde dei tappeti, se si abusa si ottiene l'effetto contrario!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Pienamente d'accordo!!
Questo è +o- il mio ragionamento con le onde dei tappeti, se si abusa si ottiene l'effetto contrario!!!
ehehhe a mia discolpa dico che facevo le onde nei tappeti prima che il team di marvelous avesse successo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Simo, mi ero dimenticato che.. per trovare il pelo, ma proprio quello con la lente di ingrandimento del Pignolo con la P maiuscola.. occhio alla texture sulle cuciture del divano
molto bello, avrei messo qualche cuscino magari.. il tappeto è stupendo e sarei disposto a comprarlo hahaaha
con una scena cosi si potrebbero tirare fuori altri bellissimi scatti!
ciao
fabio81 ha scritto:molto bello, avrei messo qualche cuscino magari.. il tappeto è stupendo e sarei disposto a comprarlo hahaaha
ciao
Te lo regalo volentieri! ce l'ho sul mac di casa, se stasera mi ci metto te lo mando
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
fabio81 ha scritto:molto bello, avrei messo qualche cuscino magari.. il tappeto è stupendo e sarei disposto a comprarlo hahaaha
ciao
Te lo regalo volentieri! ce l'ho sul mac di casa, se stasera mi ci metto te lo mando
uhh grazie mille!! mi sento in debito se ti serve qualcosa chiedi pure..
Eh no no un attimo, in qualità di critico ufficiale di tappeti sul forum, il regalo si fa o a tutti o a nessuno!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US