salve ragazzi
scusate se mi permetto di riaprore l'argomento... ho seguito i consigli ed ho scaricato anche le "risorse" del post ma purtoppo nella mia doccia non compare nulla...
le cose sono due: o hanno già tolto la fornitura proveniente dal lago di Bracciano oppure sono io che sbaglio qualcosa
aggiungo che il mio è un render non un'animazione...
vi ringrazio anticpatamente
Tieni conto anche che l'emettitore non sta al centro della scena, lo dovresti spostare e far ripartire da zero la timeline dando play fino a che il getto non ti soddisfi
L'emettitore funziona in base al numero di frame andati in play, parte da zero emissioni.. quindi per vedere il soffione d'acqua devi mandare in play e stoppare quando ti piace l'effetto.
Sono funzioni super BASICHE di Cinema 4D, per questo non sapevo se darti una risposta così ovvia, mi stupiva che non le conoscessi.
Ma è anche vero che ci sono così tante funzioni in Cinema che non si possono conoscere tutte
carissimo maruzzella ti ringrazio moltissimo... hai perfettamente ragione: nonostante io utilizzi cinema da un bel po ci sono funzioni "basiche" che non conosco... però da oggi, e ripeto grazie a te, le funzioni basiche che non conosco sono n-1
FOLLOW US