problemino esportazione da Poser

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
visualtricks
Moderatore

problemino esportazione da Poser

Messaggio da visualtricks »

Salvia,

ho "acquistato" Poser 6, funzionerebbe tutto ma....quando arrivo ad esportare, in un formato qualsiasi, l'applicazione si chiude irrimediabilmente. Lo stesso problema si verifica anche se solo provo a passare a una sezione diversa dalla modellazione (ad esempio se vado nella sezione Cloth). A qualcuno è mai successa questa cosa e/o l'ha risolta in qualche maniera ? Ho cercato un pò a giro x forum ma non ho trovato granchè...

Any clues ?
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ZORG

Re: problemino esportazione da Poser

Messaggio da ZORG »

Visualtricks ha scritto:Salvia,

ho "acquistato" Poser 6, funzionerebbe tutto ma....quando arrivo ad esportare, in un formato qualsiasi, l'applicazione si chiude irrimediabilmente. Lo stesso problema si verifica anche se solo provo a passare a una sezione diversa dalla modellazione (ad esempio se vado nella sezione Cloth). A qualcuno è mai successa questa cosa e/o l'ha risolta in qualche maniera ? Ho cercato un pò a giro x forum ma non ho trovato granchè...

Any clues ?
Tieni presente che Poser è uno dei programmi + robusti che abbia mai usato, non ricordo l'ultimo crash.
Quindi mi orienterei sui drivers video.
Scarica anche le 3 SRs dal sito di Poser.

Dato che hai fatto il passo.. ora non ti puoi esimere dall'usare InterPoserPRO! 8-)

ZORG :-_-
  • Advertising
Rispondi