Sempre ammesso che l'illuminazione possa andare (accetto di buon grado consigli anche su quella...ho messo più globi che sassi quasi!!!) mi piacerebbe che qualcuno potesse darmi qualche dritta per migliorare i materiali...mi son sbattuto non so quanto per creare i coppi con TuileGEN e alla fine quasi non si vedono il materiale che mi fa tanto "pugno in un occhio" alla base delle falde "dovrebbe" essere rame...ammetto che poi quella di lasciare lo sfondo nero non è stata una grande idea...
Allegati
prova3_0000 copia.jpg (155.66 KiB) Visto 812 volte
Dal basso delle mie conoscenze ti posso solo dire che il materiale della pietra è veramente bruttino, troppo ripetitivo e poco realistico; per il resto ci sono persone con piu esperienza di me che ti diranno i miglioramenti da fare.... Ciauz
Ah dimenticavo, la mia materia, architettura..... L'orditura principale ovvero le travi che hai messo sono un po poche, se calcoli questo tetto avrai un momento flettente della madonna mettici almeno altre due travi. Volendo ad occhio puoi anche diminuire l'orditura secondaria aumentando l'interasse dei travetti. Ciauz
Ciao Maurizio, per cominciare metti un immagine di sfondo, o un cielo di cinema, così com'è ora falsa tutto il lavoro.
Poi cambia la tex al muro, trovane una un pò più colorata, che abbia un numero maggiore di sassi possibilmente, almeno la ripetizione sarà attenuata, ma non scomparsa, sicuramente dovrai maneggiarla con photoshop .
Le canale devi decidere, se sono di rame nuove di zecca, sono anche parecchio riflettenti, e con il cielo nero farebbero un brutto effetto, rimanda il problema, prima il cielo e un'aggiustata all'illuminazione, poi le tex.
FOLLOW US