Ciao ragazzi,
questo lungo tempo senza c4dzone è sembrato interminabile!
Ho avuto alcuni problemi...ho dovuto inscrivermi per la seconda volta perchè non risultavo nel elenco (spero di non aver fatto una cavolata!)
Ciao e grazie allo staff che avrà avuto delle settimane molto calde!
NICOLAB ha scritto:ho dovuto inscrivermi per la seconda volta perchè non risultavo nel elenco (spero di non aver fatto una cavolata!)
Assolutamente no, hai fatto benissimo... come spiegato nelle news, molti dati sono andati persi ed è stato recuperato un backup risalente al 2006. Ovviamente sono andati persi anche i dati di tutti gli utenti iscritti dopo quella data i quali dovranno iscriversi nuovamente.
Contento che siate di nuovo on line :D Appena sarà possibile contribuirò per quanto possibile a ripristinare qualche lavoro.
Intanto un grande saluto a tutti
Proabilmente non vi rendete conto che tante persone devo molto a voi e alla vostra professionalità.
Purtroppo quando accadono questi grossi inconvenienti tecnici bisogna andare solo avanti! Torneremo più belli di prima!!!![/b]
ciao ragazzi siete sempre degli ottimi artisti vedo il vostro continuo impegno,io sono Mondografico e ho una mia ditta individuale di grafica 3d con cinema 4d,ottimi i lavori e anche se ti sei inscritto di nuovo hai fatto benissimo :evil:
lo so ragazzi ci vuole pazienza e costanza e a volte non si conclude niente
FOLLOW US