memoria insufficente!!!!!!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
memoria insufficente!!!!!!!!
Ho capito ke il mio problema dipende dalle specifike de pc, quindi la mia domanda è la seguente: come posso creare un prato senza andare ad occupare tutta la memoria della RAM?...
Se avete qualke consiglio, vi prego rispondete!
GRAZIE....Kissssssssss
Potresti usare una tex con dei filamenti d'erba con canale alpha mappata su dei piani lunghi e stretti. Ti posto il mio risultato se ti garba magari te lo spiego meglio..
Ettore.

ciao

-
esablone ha scritto:Il metodo che mi hai descritto non lo conosco cmq puoi anche provarne un altro, per un risultato carino devi per forza mantenerti molto bassa con la camera.
Potresti usare una tex con dei filamenti d'erba con canale alpha mappata su dei piani lunghi e stretti. Ti posto il mio risultato se ti garba magari te lo spiego meglio..
Ettore.
A me garbaaaaaaa

Mi daresti qualche info in più per favoreeeeee

esablone ha scritto:Il metodo che mi hai descritto non lo conosco cmq puoi anche provarne un altro, per un risultato carino devi per forza mantenerti molto bassa con la camera.
Ettore.
Mi sembra ke tu sia riuscito ad ottenere un'ottimo risultato...mi piacerebbe capire come hai fatto!!!...
Purtroppo io ho imparato ad usare il cinema da sola (al max con l'aiuto di qualke tutorial) e nn sono perniente pratica della terminologia specifica, in più uso la versione 9.0 ke, a quanto ho capito è precedente da quella ke usano tutti gli altri, con l'aggiunta di bodypaint e meshsurgery(nn so a ke serve), ti dico questo per farti capire il mio livello.
Per quanto riguarda quel metodo ke ho descritto prima il link è: http://www.computergrafica3d.com/cinema/tut_erba.pdf
Grazie per l'attenzione e la pasienza
Re: ciao
celeron conroe 430@2800
ram-2 gb corsair ddr2 667@800
vga-asus en7600gt 256ddr3
aumentare la ram(portandola a 4 o 8 gb) risolverebbe il problema?
eventualmente volessi cambiarla ke scheda video mi consiglieresti?MONDOGRAFICO ha scritto:ti rispondo alla tua domanda,la memoria ram tiene in memoria quello che stai facendo nel tempo lavorativo,ok sono d'accordo con te è molto importante!!! avere una buona memoria!! ma non è quello il tuo problema di cedimento, il problema e la scheda grafica che non regge il lavoro grafico
-
- Advertising
FOLLOW US