Lezioni private di CINEMA 4D

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Lezioni private di CINEMA 4D

Messaggio da elderan »

:wink: Eccomi qui , volevo chiedere un consiglio e parere. Secondo voi un prezzo giusto per delle lezioni private di cinema a quanto può ammontare? Mi spiego, dò una volta a settimana delle lezioni private di cinema ad una persona, sono 4 ore e mezza, leggendo quà e là ho visto che persone molto competenti si fanno pagare anche 50 euro l'ora... Io pensavo sulle 20 euro all' ora per me ( con una discreta conoscenza ), una volta mi avevano pure chiesto di insegnarlo in una sede... Che dite? Consigli? Grazie in anticipo.. :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

mah... il prezzo credo che dipenda da tante cose...

- durata del corso
- livello di approfondimento
- temi trattati
- esercitazioni o no
- etc.

credo sia difficile dirlo così...

€ 50 + iva possono essere tanti, ed € 20 + iva pochi

forse se i €/h 20 sono al netto delle tasse ci potresti stare...

:?:
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie della risposta skylinestudio, scusa se risp ora. Le mie lezioni comprendono tutto, a vanno dalla teoria alla pratica ( esercitazioni ecc... ).
L' approfondimento riguarda un pò tutti gli aspetti di cinema. Cmq penso che 20 euro l' ora siano più che giuste vero? ok ciaooooo...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

se è quello che "ti resta in tasca" penso di si...
:)
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Si sarebbero tondi tondi... Vedremo cmq...
Immagine
  • Advertising
Rispondi