salve a tutti
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un modello, anche abbastanza semplice, di un trasporto pubblico leggero? (TPL)
allego qualche esempio
dovrei inserirlo in un render
Grazie!
Come già indicato online qualcosa si trova, anche di gratis, ma perché non modellarlo? In una mezz’ora lo tiri fuori(magari senza i dettagli meno importanti), avresti accumulato esperienza nella modellazione e inoltre tempo permettendo creare qualcosa di nuovo o diverso dal solito dovrebbe essere una gioia, avessi tempo libero te lo farei io;)
Buon inizio settimana a tutti!
Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e dato preziose indicazioni, GRAZIE! @Sirio, in linea teorica hai ragione, potrei modellarlo. Il problema principale è il fatto che utilizzo molto poco cinema per la modellazione, solo in alcuni settori piuttosto semplici. I miei modelli di architettura arrivano da allplan, il grosso del lavoro è fatto da questo software, utilizzo cinema per correggere e affinare. Questo è il motivo per cui mi conviene di piu' acquistare un modello online che mettermi di buona volontà e imparare a modellarlo da solo. Il tempo è fondamentale, e non posso permettermi di impiegarlo, in questi casi, per imparare a tirare fuori un modello decente (operazione comunque che arricchirebbe la mia conoscenza) Provero' a scaricare il tuo! @MarkoDer grazie per il tuo contributo, sei molto gentile! @d@dde, mi sono registrato in turbosquid, scaricato nei miei download il modello che mi hai suggerito, ma non risco a capire come posso scaricare materialmente il file! mi sento impedito! @ciciolo valutero' se acquistarlo dopo aver comparato le varie soluzioni, un ringraziamento anche a te!
Ora vediamo che ne esce fuori
Buon lavoro a tutti!
arcnello ha scritto: ↑lun lug 01, 2019 9:19 am @d@dde, mi sono registrato in turbosquid, scaricato nei miei download il modello che mi hai suggerito, ma non risco a capire come posso scaricare materialmente il file! mi sento impedito!
ti allego screenshot esplicativo (ma ad occhio e croce i modelli di MarkoDer mi sembrano piu' dettagliati)
buon lavoro a te!
Allegati
Screenshot_2019-07-01 TurboSquid -- My Files.png (26.72 KiB) Visto 27005 volte
FOLLOW US