Salve,
Devo esportare tipo 900frame di una camera che si muove in un interno. Il progetto non è mio, mi ha solo chiesto di occuparmi dell'esportazione. Qui nasce il problema io non ho mai renderizzato con il motore standard di c4d, ma ho usato sempre e solo VRAY. Ho provato ad esportare un centinaio di frame ma c'è un flickering fastidiosissimo dovuto probabilmente all'GI. Ho letto un pò sul forum e consigliano di utilizzare il quasi monte carlo, ma arriverei a più di 50 minuti per ogni frame e probabilmente finisco a Natale.
Avete qualche altro consiglio per esportare con dei settaggi per il motore standard di cinema senza incappare nel flickering e senza metterci sei mesi? Ogni consiglio, tutorial è nebe accetta.
Grazie a tutti!
ciao Rosario, credo di averci gia mandato una risposta su FB, mi pare...purtroppo con il motore standard il flickering e' sempre dietro l'angolo ed e' diventato difficile abbatterlo. Bisogna lavorare comunque in generale senza la IR che e' quella che di solito fa un flcker della madonna.
FOLLOW US