Salve a tutto il canale,
sto riprendendo in mano Cinema 4d (ormai ero fermo ai tempi dell'università) e il primo grosso problema è che non riesco a visualizzare nulla nelle views. Come da immagine.
Qualcuno potrebbe dirmi cortesemente che cosa sto sbagliando. Allego immagine.
Ringrazio anticipatamente per i cortesi suggerimenti.
mmm quando succede una cosa del genere significa che il software non riesce ad utilizzare correttamente le librerie OPENGL, sei su Mac vero? dallo screenshot con l'ombra e il fondo bianco mi sembra OSX.
Che sistema usi? hardware? scheda video?
ok...ti consiglio allora di controllare molto bene i driver della scheda video. Vai sul sito della Nvidia e scarica gli ultimi driver dedicati alle quadro 1000 mobile, penso che dopo l'aggiornamento Cinema4D andrà' decisamente meglio
masterzone ha scritto: ↑mer dic 29, 2021 12:07 pm
ok...ti consiglio allora di controllare molto bene i driver della scheda video. Vai sul sito della Nvidia e scarica gli ultimi driver dedicati alle quadro 1000 mobile, penso che dopo l'aggiornamento Cinema4D andrà' decisamente meglio
Aggiornamento drive scheda video eseguito senza però nessun risultato!
Con una combinazione di tasti (cerca su google) puoi avviare Cinema senza accelerazione hardware per l’OpenGL, se in questo modo ti funziona é un problema di driver o comunque di GPU. Altrimenti è altro, puoi provare anche a rimuovere le preferenze di Cinema o reinstallare il programma.
FOLLOW US