Sto provando la 2024, ci provo ad utilizzarla, a farmela piacere, ma aihmè impiego il doppio del tempo che ci metto con la versione R23 e alla fine ovviamente, la chiudo, apro la mia bella amata R23 e proseguo da li spedito il progetto in corso.
Per tutte le persone che utilizzano Cinema 4D
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Breck_al_canale_
Per tutte le persone che utilizzano Cinema 4D
Sto provando la 2024, ci provo ad utilizzarla, a farmela piacere, ma aihmè impiego il doppio del tempo che ci metto con la versione R23 e alla fine ovviamente, la chiudo, apro la mia bella amata R23 e proseguo da li spedito il progetto in corso.
- masterzone
- Site Admin
Re: Per tutte le persone che utilizzano Cinema 4D
D'altra parte prima o poi...
-
Breck_al_canale_
Se si, spegnilo, quindi clicca su Standard tra le voci a sinistra!
-
Breck_al_canale_
L'unica cosa che mi ha dato e continua a darmi tremendamente fastidio è che non hanno disegnato un sacco di icone e certi comandi, che io da anni inserisco in un layout personalizzato, sono rimasti purtroppo associati al classico ingranaggio mentre nelle vecchie versioni avevano la loro iconcina... faccio qualche esempio: close e merge project, frame all, select children, select material tags/objects.
Mi chiedo lo sforzo che avrebbe richiesto tenere vive tutte le icone del passato, pur rinnovandole... boh!
-
- Advertising

FOLLOW US