Cinema 4D particles in Mesh

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Mathew

Cinema 4D particles in Mesh

Messaggio da Mathew »

Ciao a tutti! Ho realizzato questa simulazione di pioggia usando particles di cinema 4D (non il plugin xparticles che non ho) ma nasce il problema che Corona non renderizza le particles quindi dovrei in qualche modo trasformare tutto in mesh o qualcosa di simile, ci ho sbattuto la testa tutto il giorno ma non ne sono uscito, vi chiedo una mano!! Grazie!!!

https://vimeo.com/1068440057
hurricane

Re: Cinema 4D particles in Mesh

Messaggio da hurricane »

Ciao Mattia, sul forum Corona consigliano di usare un Cloner, ma non saprei dirti di più! :shock:

https://forum.corona-renderer.com/index ... ic=42443.0

Conviene aspettare abe3d se ha qualche soluzione magica! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Beh considera che le particelle di cinema4D da sole se non sbaglio creano dei cubetti giusto? mi pare che di default facciano quella forma. Cacciaci dentro anche tu un cubetto e via, tanto quando ce ne sono un macello non si nota...
Mathew

Messaggio da Mathew »

Ci sono riuscito, son diventato un po' matto con mograph e i cloner ma funziona!
Vista 2 pioggia nuovo def 4k.jpg
Ultima modifica di Mathew il mar mar 25, 2025 9:04 am, modificato 1 volta in totale.
hurricane

Messaggio da hurricane »

Beh direi proprio niente male!! ;) :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi