Orientare materiale .vrscan con Corona Render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Orientare materiale .vrscan con Corona Render
Nella Viewport posso ruotarlo e fare tutte le operazioni e posso vedere in tempo reale le modifiche, al momento del render mi riposiziona il materiale come originale.Nelle impostazioni del materiale posso soltanto moltiplicare il Tile.
Spero di essermi spiegato, non credo che non si possa fare una cosa del genere, sicuramente sto sbagliando qualcosa.
Aspetto vostri suggerimenti
Re: Orientare materiale .vrscan con Corona Render
Verifica di non aver lasciato attiva l’opzione triplanar nel materiale, dopo di chè i materiali VRScan funzionano esclusivamente con mappatura UVW, quindi imposta la mappatura come preferisci (nella maggior parte dei casi cubica), posiziona la texture come ti serve utilizzando le coordinate e non i valori di offset e lunghezza presenti nel tab “Tag”. Una volta sistemata, fai clic destro sul materiale applicato e seleziona Genera coordinate UVW.joistik ha scritto: ↑dom set 28, 2025 11:38 am Salve a tutti, volevo sapere se è possibile orientare (Ruotare,offset,lunghezza ecc..) il materiale creato con il file vrscan.
Nella Viewport posso ruotarlo e fare tutte le operazioni e posso vedere in tempo reale le modifiche, al momento del render mi riposiziona il materiale come originale.Nelle impostazioni del materiale posso soltanto moltiplicare il Tile.
Spero di essermi spiegato, non credo che non si possa fare una cosa del genere, sicuramente sto sbagliando qualcosa.
Aspetto vostri suggerimenti
Re: Orientare materiale .vrscan con Corona Render
-
- Advertising
FOLLOW US