siete vivi?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: siete vivi?

Messaggio da hurricane »

Eccallà Claude ci ha schedati tutti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A Luglio uscirà Claude Mythos ABE3D! :lol: :lol: :o
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

non ho postato più nulla ma un giro nel sito me lo faccio sempre.

buona giornata a tutti
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ve la ricordate questa? Cinema R13 era appena uscito AR3 con il Fisico e avevo fatto una prova di esterno.

Casa_Moderna_1.jpg
Casa_Moderna_1.jpg (764.72 KiB) Visto 119 volte

Questa è la versione dopata da GPT Image 2.5

Casa_Moderna_2.png
Casa_Moderna_2.png (2.56 MiB) Visto 119 volte

:lol: :lol:

Ormai siamo spacciati! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Esatto, hai colto nel segno. Nel giro di nemmeno 1 anno e mezzo o poco piu, la IA generativa sta distruggendo tutto, dai videomaker che non devono piu essere chiamati per girare un video o a banche dati di immagini dove le clip reali sono passate in secondo piano, fino ad arrivare a inserire uno screenshot di un CAD per dirgli di mappare e texturizzare l'intera immagine.
Se devo essere veramente sincero non pensavo ad una rapidità cosi', pensavo che le cose dovessero assorbirsi piano piano ed entrare nel quotidiano e nel lavoro, ma cosi' veloce mi ha spiazzato.
Ci sono aziende grosse che anno fondato studi di formazione con corsi master di 6 mesi, che si sono ritrovati da 150 persone iscritte ogni 6 mesi a 30, cambiato totalmente approccio. Chi faceva formazione su motori di render per l'archiviz a fare corsi di IA.
In questo caso il progresso e' stato veramente veloce e mi e' schizzato davanti.

Cosa possiamo dire? boh, chissa' se questo modo di "lavorare" rimarrà sostenibile per le aziende che lo offrono perche' per ora OpenAI e altre, hanno buchi economici grossi come una bomba atomica.
  • Advertising
Rispondi