HELP!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Kazarnic

HELP!!!

Messaggio da Kazarnic »

Salve a tutti quanti.......è da un pò che non posto e colgo l'occasione di risalutarvi tutti quanti........sono in una situazione critica, devo consegnare un video per martedi sul modello 3d del tempio di gerusalemme.......come posso fare ragazzi?????? non saprei proprio dove mettere le mani.......aiutatemi voi!!!!!grazie :(
Arkimed
Moderatore

Re: HELP!!!

Messaggio da Arkimed »

beh la prima cosa è sicuramente quella di procurarsi del materiale di riferimento (foto ecc...).
Ma cos'è un lavoro o un compito per la scuola? :roll:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Kazarnic

Messaggio da Kazarnic »

si è un lavoro che dovrei presentare a scuola arkimed!!!!! però io non saprei proprio da dove cominciare.....ho solo delle piantine e delle foto.....per la lavorazione di modellazione con c4d ci vuole troppo per martedì nn ci riuscirei mai, anche perhè sono poco pratico.....
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Io non sono un architetto, ma tutto sommato la struttura non sembra poi molto complessa... bisogna vedere il livello di dettaglio richiesto. Chiaro che tra modellare, illuminare texturizzare e animare, ne hai un bel po'... :?

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Immagine
Kazarnic

Messaggio da Kazarnic »

Arkimed ha scritto:Io non sono un architetto, ma tutto sommato la struttura non sembra poi molto complessa... bisogna vedere il livello di dettaglio richiesto. Chiaro che tra modellare, illuminare texturizzare e animare, ne hai un bel po'... :?

Arkimed

Il livello richiesto non è poi cosi alto, non servono dettagli specifici ma l'importante è la struttura...........non serve un progetto arcchittetonico :) .........ma che mi consigliate??? dove sbatto la capoccia????
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Il consiglio che posso darti è di osservare la struttura non come un unico oggetto, ma come un insieme di varie forme. Aiutati tirando giù qualche schizzo a mano per definire appunto le varie parti che costituiscono l'intera struttura identificandole come forme semplici, tipo parallelepipedi, sfere, cilindri ecc... dopodiché potrai partire dagli oggetti primitivi di C4D per "assemblare" l'intera struttura. Ovviamente molta roba andrà comunque modellata, ma non è che si può spiegare così in due parole.
:?:
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Immagine
flowbox

Messaggio da flowbox »

mas se non vuoi modellarlo allora guarda questo:
http://sketchup.google.es/3dwarehouse/d ... a367b4de19

ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da skylinestudio »

ma che scuola fai? :shock:
non più di 10 anni fa quando andavo a scuola io, i disegni si facevano appena a mano...
Un tempio in 3d mi sembra impegnativo. :roll:

Comunque posta le immagini di riferimento che hai, sicuramente troverai aiuto.
  • Advertising
Rispondi