Come prestazioni generali piu' o meno siamo li, ma con xp 64 bit ho montato 8 giga di ram che sul 32 bit era impossibile. Su un altro pc ho vista businness x64 con 16 giga di ram. Almeno per la mia esperienza il vantaggio e' la quantita' di memoria, anche perche' se ne hai tanta puoi disattivare il file di swap.
il file di swap è un file che windows utilizza di tanto in tanto quando necessita di più memoria. In sostanza è come aggiungere ram, con la differenza che scrive continuamente sul disco con relativi rallentamenti. Ma se di ram ne hai tanta puoi disattivarlo.
Grazie a tutti per le numerose risposte!! Alla fine ho risolto!! Era, com'è all' 80% delle volte un problema di driver della scheda video!! ieri avevo scaricato le ultimissime.. e oggi.. ho scaricato quelle di inizio anno e c4d va che è una meraviglia!!! consiglio a tutti quelli che hanno problemi come quello citato ad inizio topic di provare a mettere i driver giusti!!! :D :D
Ciao a tutti!!
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
FOLLOW US