Ciao a tutti, vorrei fare un render di volumi con Sketch, ma vorrei farlo come se fosse disegnato su carta nera con matita bianca. Il problema è che non riesco a fare le ombre bianche, c'è qualcuno che sa come fare?
skylinestudio ha scritto:Ciao a tutti, vorrei fare un render di volumi con Sketch, ma vorrei farlo come se fosse disegnato su carta nera con matita bianca. Il problema è che non riesco a fare le ombre bianche, c'è qualcuno che sa come fare?
io la butto lì se lo fai normalmente nero su bianco e poi gli dai l'inverti in photoshop?
-----------------------
Maycol ^_^
-----------------------
Mac Book Pro 17"
Mac Pro - Quad
Non so se ho capito bene quello che vuoi ottenere ma per colorare le ombre dovresti andare nel parametro della luce e cambiare il colore delle ombre..il colore delle linee invece lo cambi nel materiale sketch
Ma tu vuoi che l'ombra sia uniforme come se fosse reale? Solo di un altro colore?
Oppure vuoi dare anche all'ombra il tratto della matita come se fosse uno schizzo?
Nel primo caso basta che cambi il colore delle ombre nel parametro della luce...lo sfondo nero lo imposti nei parametri di render..
Nel secondo caso..purtroppo non ci sono ancora arrivato
Anzi se qualcuno me lo spiegasse.... :D
FOLLOW US