Piante

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
tonno

Piante

Messaggio da tonno »

Ciao tutti.....
il mio capo mi manda in stress perche' non gli vanno bene nessuna pianta e albero che ho trovato....
voi che siete maestri quali sono le librerie + buone e siti dove poter scaricare piante anche pagamento.

Gli exteriors glieli o fatti vedere, sono andato su turbosqid,sono andato su 3dplant.com,sono andato su 3d02.com.....

help me please

:shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :wink: :wink: :wink:
Cinema87D

Re: Piante

Messaggio da Cinema87D »

Scusa, magari sarà una cavolata, ma xkè nn gli fai scegliere la pianta ke + gli aggrada da qualke libreria fotografica e poi gliela piazzi con il canale alpha modificando la foto ad hoc? Così risparmi anke sui tempi di rendering.
tonno

Messaggio da tonno »

grazie per il consiglio cinama87.....

percio' da quello che sai librerie + belle di quelle nn ci sono in giro?????

per esempio le ditte che architettatano i giardini o parchi hanno una propia libreria o usano queste....

grazie a tutti per la disponibilita' :oops: :oops: :oops:
pedrag

Messaggio da pedrag »

Ma innanzi tutto parli di librerie 3d o 2d ?
Allora per il 3d, il top credo siano le librerie della X-frog, ovviamente sono commerciali.
Per il 2d, cosa secondo me che conviene, a meno che non si debba andare proprio oltre il dettaglio, devi per l'appunto cercare del materiale in rete, oppure dai un occhiata alla sezione shop di questo sito, o al volo mi viene in mente solo questo sito, vai a metà pagina http://www.vyonyx.com/

Ciao, Pedrag :arrow:
tonno

Messaggio da tonno »

grazie pedrag... faro' vedere le librerie di xfrog al mio capo e se nn gli andranno
bene anche quelle nin zo.....

thanks 8-) 8-) 8-)
  • Advertising
Rispondi