o mio Dio....sto per impazzire...il metodo del cerchio con diametro 0.1 nell'sweep Nurbs funziona perfettamente...soltanto ke su alcune spline, dopo ke le inserisco nello sweep nurbs, si elimina un lato della spline, se la riesco dalal gerarchia dello sweep nurb la spline è completa in tutti i suoi lati..!!!ke sarà mai?un bug di cinema???qualcuno sa il perkè vi allego un esempio!
Controlla di aver inidcato il comando "chiudi spline" quando l'hai creata.
La chiusura non deve essere fatta "a mano" perchè potresti avere qwuesti problemini.
in alternativa guarda che quella porzione di spline non sia sotto il piano pavimento, a volte può succedere
fammi sapere see u later
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
se per "chiudi splie" intendi il coamndo connetti in "FUNZIONI", non è cliccabile selezionando la spline, quinidi credo sia chiusa....per quanto riguarda il piano pavimento, ho provato ad eliminarlo, il problema persiste!!!
**/*/*//*/*//*/*/*/*/*/*
ho scoperto una cosa strtana: il pezzo di spline che scompare è lo stesso che scompare se ottimizzo la spline anke senza metterla nello sweep Nurbs!!!
no no, Zurzolo intende il comando chiudi spline che trovi negli attributi quando fai clic sulla spline...
Fai un clic singolo e butta l'occhio sulla gestione attributi.
Mz
perfetto..era proprio quello il problema adesso credo che posso fdinire il mio lavoro speditamente..appena finito ne posterò il rendering..vi ringrazio tutti...
FOLLOW US