HUMANS

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
usul

HUMANS

Messaggio da usul »

Buondì.
Sapreste consigliarmi qualche pacchetto commerciale che comprenda modelli 3d e texture di esseri umani di vario tipo quali bambini, adulti, donne ecc.?
Mi servono da inserire in composizioni di interior.
Mi servirebbero poligonali, con molti dettagli, tipo capelli con modulo hair e cose del genere. Insomma, il più fotorealistico possibile.
Non quindi le sagome che si utilizzano spesso e che sono già incluse nel pacchetto architectual

Non sarebbe male se avessero già integrato dei bones, in modo che se li faccio muovere e cambiare posizione non incombono le orrende intersezioni poligonal e casini annessi. Non ho tempo di stare anche a sistemare i modelli delle persone ^^
Spero che esista tutto ciò :)
Bluvetr0

Re: HUMANS

Messaggio da Bluvetr0 »

Ciao! Se ti serve tutto ciò, e vuoi pure animarli..ti conviene acquistare "Poser 7", ed aquistare anche qualche altro suo personaggio aggiuntivo che puoi trovare in vari siti che li vendono, oppure agevolarti con la Special Edition di Poser 7, che ha già inclusi diversi e diversi modelli. Il prezzo parte da 120 Euro circa fino a 250 per la Special Edition.

Con Poser è molto facile anche animarli, e puoi poi importarli animati, o utilizzare il rig, con il plugin commerciale "InterPOSER". Il prezzo di questa plugin però è un furto perchè addirittura costa più di Poser..! Alla fine ci si chiede perchè si arrivi ad usare eMule...! Ma comunque immagino sia per lavoro, e quindi anche quest'ultima risorsa ti è negata.

POSER 7
http://www.softwarehouse.de/oli/extref/ ... Poser.html

InterPOSER
http://www.renderosity.com/mod/bcs/inde ... duct=50131

Auguri!
Immagine
  • Advertising
Rispondi