Orologio tascabile

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
vaivai

Orologio tascabile

Messaggio da vaivai »

Ciao a tutti

è la prima volta che scrivo nel forum. :)
Mi sono avvicinato da pochissimo alla grafica 3d (questo è il mio secondo lavoretto che provo).
Quello che mi servirebbe?? .... i vostri preziosi consigli visto che questo mi sembra uno tra i forum più competenti con delle persone estremamente preparate e disponibili.

Grazie a tutti veramente :) :)
Allegati
orologio.jpg
esablone
Moderatore

Re: Orologio tascabile

Messaggio da esablone »

Molto molto bello bravo,
l'unico appunto che posso farti è che la scena risulta un po troppo scura... hai pensato ad una ambientazione reale dove insierire l'oggetto?! Secondo me guadagnerebbe tantissimo...

Ciao Ettore.
vaivai

Messaggio da vaivai »

esablone ha scritto:Molto molto bello bravo,
l'unico appunto che posso farti è che la scena risulta un po troppo scura... hai pensato ad una ambientazione reale dove insierire l'oggetto?! Secondo me guadagnerebbe tantissimo...

Ciao Ettore.

ciao ciao
grazie mille :) .. sto tirando un grosso respiro di sollievo sai all'inizio sembra difficile avvicinarsi al mondo del 3d.

La scena è scura diciamo volutamente o quasi. L'orologio fa parte di una futura post-produzione in photoshop. Certo proverò anche un'ambientazione più reale per fare un po' d'esperienza.
Grazie mille del suggerimento ;)
andream

Messaggio da andream »

io penso che la modellazione è ottima....inoltre anche le texture che hai usato sono buone...io ti consiglierei di postare un'immagine con una buona illuminazione,sicuramente riceverai piu' apprezzamenti :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
vaivai

Messaggio da vaivai »

ecco il lavoro finito ;)

Grazie per i suggerimenti :)
Allegati
time_reloaded.jpg
andream

Messaggio da andream »

complimenti,un lavoro a dir poco fantastico.....toglimi una curiosità...come hai fatto a fare le piume???? :shock: :shock:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Bravissimo, molto bello.

Ettore.
vaivai

Messaggio da vaivai »

andream ha scritto:complimenti,un lavoro a dir poco fantastico.....toglimi una curiosità...come hai fatto a fare le piume???? :shock: :shock:
in photoshop .. ma uso la penna quindi è più semplice :)
andream

Messaggio da andream »

in photoshop .. ma uso la penna quindi è più semplice :)
complimenti,lo sai usare molto bene....spero posterai anche altre cose nel forum in futuro!!! :) :) :) :)
  • Advertising
Rispondi