bravissssimooooo!!!!!1magari ci riuscirei anche io a modellarla cosi'!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Riuppo questo 3d perchè dopo un po' di tempo sono tornato su questo progetto visto che l'illuminazione non mi conviceva molto, ho cercato un po' nel forum è seguito i vari consigli (alemo ci ho provato), che dite c'è un miglioramento?
non vorrei sbagliarmi ma sembra troppo perfetta per essere disegnata in 3d,non è che hai preso un immagine con photoshop???? e poi l hai lavorata per poi presentarla cosi'? ah è solo un osservazione niente di personale,comunque è carina
comunque complimenti!!!
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
MONDOGRAFICO ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma sembra troppo perfetta per essere disegnata in 3d,non è che hai preso un immagine con photoshop???? e poi l hai lavorata per poi presentarla cosi'? ah è solo un osservazione niente di personale,comunque è carina
Se ti da quella impressione vuol dire che sta venendo bene :D
Cmq è tutta disegnata in 3d niente photoshop...
E poi non avrebbe senso postare un'immagine realizzata in Photoshop qui...
Per una questione di gusto personale se fosse più contrastata e magari sgranata mi piacerebbe da matti, ora mi piace da sano !
Tecnicamente mi viene da dirti solamente che stona l'ombra netta, forse addirittura che ci sia un'ombra direzionata in quel contesto, ... ma può sempre essere una fonte di luce esterna all'inquadratura che non conosciamo.
FOLLOW US