salve a tutti
ho modellato quest'edificio totalmente in cinema e ora, passando al render noto ke ho problemi con l'antialiasing di quello ke sta oltre i vetri: risulta sempre piu' basso di quello ke ho impostato e non trovo nessuna impostazione x migliorare la situazione...
la scena e' renderizzata con AD con dei materiali presi dalla architecture edition e modificati da me: e' possibiile inviarvi nell'apposita sezione il modello cosi' com'e' o devo togliere le texture?
Imposta l'antialiasing su Migliore
e riporta il valore Max a 4x4
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
giusto funziona, thx, ora finisco i render, impagino i prospetti e li invio...oooooh ma tra poco gioca l'italia!!! ....dai cinemino bello renderizza veloce veloce ke se no mi perdo la partirta!!!
Ciao, complimenti..un buon lavoro.
POsso chiederti come hai renderizzati prospetti?
Cioè. hai usato una camera posta esattamente di fronte al prospetto?
gRAZIE.
Alex.
FOLLOW US