Cinema 4D e PowerPoint?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
NICOLAB

Cinema 4D e PowerPoint?

Messaggio da NICOLAB »

Ciao ragazzi,
mi serve consiglio..... Un cliente vorrebbe realizzare delle slide di presentazione animate e si è rivolto a me per avere dei filmati in Cinema da integrare ad una struttura il PowerPoint, che giudica precotta e banale.
Volevo sapere se in PowerPoint si posso inserire, come sfondo, delle slide dinamiche create con Cinema 4D o altre cose eventuali.

Esempio banale: un fondo leggermente mosso da un vibrazione e una bandiera che sventola in alto a DX.

Se ci sono altri programmi più comodi fatemi sapere!

Ciao e grazie per l'attenzione
tonno

Re: Cinema 4D e PowerPoint?

Messaggio da tonno »

ciao da quello che so' dentro pp puoi inserire delle animazioni...
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

allora... :? dei video si possono inserire sicuramente :) . Alla tesina di maturità (9 anni fa :( ) avevo fatto appunto una presentazione PP con dei video, mi sembra di ricordare che quando si arrivava alla rispettiva diapo partivano in automatico ed una volta terminato si andava avanti, una cosa del genere. Se specifichi meglio quello che vorresti fare vedo se posso aiutarti, una volta ero un mago di PP :)
embolino

Messaggio da embolino »

Io utilizzerei una gif animata come sfondo... Si comporta come un'immagine, ma in presentazione si anima...
Credo sia il metodo più comodo e leggero in assoluto!

Elisa
LordOdino

Messaggio da LordOdino »

Non so che PP usi, però con la versione 2007 nel tab "Inserisci" c'è l'opzione filmato, dal quale puoi aggiungere un qualsiasi video. I formati che supporta sono molti, tra i quali *.avi, *.mpg e *.mwv, quindi in teoria hai la possibilità di integrare le animazioni di c4d con PP.
Allegati
tmp.jpg
win3d456

Messaggio da win3d456 »

ladybeatle2 ha scritto:Usa adobe Flash.... cos'è power point???
power point e un progamma di microsoft office e abbastanza simile a adobe flash

Win
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

abbastanza simile a adobe flash
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
flowbox

Messaggio da flowbox »

mmmhhh direi totalmente dissimile ad adobe flash

:o :o :o
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da NICOLAB »

Grazie ragazzi!
pensavo di avervi già ringraziato questa mattina in ufficio, ma vedo che non c'è la mia risposta... quidi vi ri-ringrazio.
Io non conosco PowerPoint! infatti lavoro prevalentemente con prodotti Adobe e Cinema. L'ipotesi flash è interessante, ma la mia paura è che sia poco pratica per chi poi utilizzerà il prodotto!infatti la base della presentazione, che dobbiamo preparare, verrà utilizzata da persone abituate a gestire PowerPoint (Commerciali, tecnici e altri...). Lunedì rientrando in ufficio io e il mio prezioso collega (Mirko) metteremo mano al progetto e prenderemo in esame i Vostri prezioni suggerimenti.

Grazie
  • Advertising
Rispondi