ragazzi ho un problema non riesco ad unire il pezzo della fiancata che mi manca con quella che ho realizzato dove ho sbagliato? dovevo prima disegnare la forma piatta e solo alla fine arrotondarla?
Ultima modifica di claudio_poligoni il ven lug 04, 2008 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ragazzi sono riuscito ad unire la fiancata " errore mio, disegno dei poligoni errato "
Però come potrete notare dall'immagine in allegato il risultato è pessimo.
Pieno di bozzi, è normale o è il frutto della mia inesperienza? e soprattutto posso rimediare o è da rifare tutto?
aeh...bmw z4 piena di bozzi..preventivo carrozziere mmmm 6000euro. lol ...comunque i bozzi sono dati da una cattiva disposizione dei poligoni o della loro creazione ( per esempio poligoni triangolari in hypernurbs affiancati a poligoni quadrangolari, nella fase di movimento, creano problemi di gestione, creando lati storti od ondulati )
Ciao Mico, grazie mille, quindi devo rifare tutto e fare attenzione ai poligoni' che siano tutti a 4 lati? e poi va gonfiata " per così dire "la carrozzeria raggruppando tutti i punti? o una fila per volta?
FOLLOW US