DISTRIBUTORI AUTOMATICI - urgente

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Cinema87D

DISTRIBUTORI AUTOMATICI - urgente

Messaggio da Cinema87D »

Cerco qualke link x il modello di distributori automatici di snack, bibite e caffè. Se avessi + tempo li modellerei da me. Mi sareste di enorme aiuto. Grazie in anticipo.
cesgimami

Re: DISTRIBUTORI AUTOMATICI - urgente

Messaggio da cesgimami »

se ti possono essere utili di allego due texture
Allegati
cocacola.jpg
cocacola.jpg (57.77 KiB) Visto 1065 volte
FRIGO VINI.jpg
FRIGO VINI.jpg (169.51 KiB) Visto 1065 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Cinema87D

Messaggio da Cinema87D »

Grazie lo stesso, dato ke stanotte avevo fretta di concludere mi sn messo a modellare un po' io. Nn sono grankè ma mi servivano solo per arredare velocemente un interno... erano + per completamento.
Allegati
distr.jpg
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

meno male che eri di fretta, altrimenti che facevi? :D bravo, una bella bibita con questo caldo ci vorrebbe :)
  • Advertising
Rispondi