Salve a tutti, ho riscontrato stamattina il seguente problema, ho mandato durante la pausa pranzo 3 viste in batch rendering, il file è lo stesso, ho piazzato 3 camere, salvato la vista da ogni camera su un diverso file .c4d e poi impostato la posizione per i file d'uscita (nel mio caso semplicemente C:\) e ho lanciato i render.
ora sono tornato al lavoro e non me ne ha salvato neanche uno dei 3, sull'ultimo appare la finestra d'errore con scritto: impossibile salvare il file.
ho controllato nel renderlog ed ecco qua
Output format: Single frames
Renderjob failed on 07/10/2008 at 12:48:41
--IMAGE COULD NOT BE SAVED--
Possible causes: not enough memory; wrong output path; storage medium is full; wrong movie drivers installed
analizzando le possibilità: memoria ne ho, il percorso d'uscita è giusto, storage medium non so che sia e neanche l'ultima voce...idee?
ho provato a cambiare il percorso d'uscita ma non cambia nulla
se intendi la casella "salva immagine" della scheda "salva" allora si, è attiva, anche perchè sennò non potrei inserire il percorso in cui salvare l'immagine in uscita
controlla anche i percorsi delle texture, a volte se non trova quelle il render si ferma.
Per stare tranquillo io aprirei ogni scena singolarmente e proverei a lanciare un render, così se ci sono errori su text ecc, te lo dice subito. "Storage medium is full" credo intenda che non hai spazio su disco.
In che formato stai salvando ? prova a dare un altro percorso di salvataggio ai render, magari non riesce a scrivere in quella posizione x via dei privilegi dell'utente... non saprei, sto buttando li qualche idea..
i file salvati per fare le viste sono nella stessa cartella con le texture, ho provato 2 delle 3 scene singolarmente e mi da sempre l'errore, spazio su disco ne ho in abbondanza (circa 75% libero) ho provato un paio di percorsi diversi ma l'errore persiste e comunque sono admin quindi non dovrei avere problemi in quel senso, le immagini sono in jpg.
comunque ora faccio qualche altra prova, intanto grazie
uhm... hai per caso attivato il salvataggio del multipass, o del compositing project file x aftereffects ? se sì, controlla anche quelli di percorsi (fagli proprio rileggere il percorso dal tasto path, anche per il save normale). Una volta mi è successa una cosa simile: avevo salvato tutte le scene e impostati i percorsi ecc, poi avevo dovuto creare altre cartelle per riorganizzare alcune cose e in pratica nei miei percorsi mancavano le /dir nuove
FOLLOW US