AIUTO SULLE VISTE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gandalf83

AIUTO SULLE VISTE

Messaggio da Gandalf83 »

salve ragazzi,
stò eseguendo dei render e mis ervono elle viste prospettiche. ho provate usare la destra la sinistra ecc ma siccome di fronte al mio oggetto c'è un piano molto grande, non so per quale motivo se io imposto la vista non so destra questa si pone dietro a quesot piano oascurandomi tutto. se zoomo per andare oltre il piano e veder eil mio oggetto posso falro all'inifinito ma non compare. sapete aiutarmi?
Bluvetr0

Re: AIUTO SULLE VISTE

Messaggio da Bluvetr0 »

Forse il problema è un altro! Hai per caso importato un modello in cinema? Perchè a volte si crea questa situazione.: l'oggetto importato è capovolto, rimpicciolito decine di volte e con un piano alla base (che essendo capovolto,può essere pure verticale). E sicuramente sei alle primissime armi! Comunque imparerai in fretta, cinema è semplice e pratico.
Immagine
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

scusa Gandalf83, ma il concetto non mi è molto chiaro. Se hai una scena con ti conviene mettere una serie di telecamere e lanciare i rendering dalle loro inquadrature?
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

NICOLAB ha scritto:scusa Gandalf83, ma il concetto non mi è molto chiaro. Se hai una scena con ti conviene mettere una serie di telecamere e lanciare i rendering dalle loro inquadrature?
si era proprio quello che non sapevo fare,cioè non sapevo che fosse quella lasoluzione, ora la stò adottando e mi ha risolto molti casini. visto che ci sono però posso chiedervi come posso fare l'acqua e l'erba. ho delle superfici... qual'è il modo migliore e veloce epr l'acqua e l'erba?
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

In questo sito nei menu Modelli e Texture trovi sicuramente quello che cerchi!
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

NICOLAB ha scritto:In questo sito nei menu Modelli e Texture trovi sicuramente quello che cerchi!
ho già cercato ma ho trovato solo il tutorail epr fare l'era con hair, non è che poresti magari tu darmi un link? :(
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

eccoti l'erba!
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

scusa...
Allegati
prato.zip
(963.17 KiB) Scaricato 75 volte
NICOLAB