Non so se mi sono spiegato
come riperire vray!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
come riperire vray!!!
Non so se mi sono spiegato
Re: come riperire vray!!!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Non direi...cmq per la demo mi dite il link?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
La demo che era disponibile è stata ritirata per politiche aziendali, al momento non ne è stata rilasciata nessuna altra.
1.Scometto che l'80xcento degli utenti di questo forum hanno scaricato gratis.
2.chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
- visualtricks
- Moderatore
Per l'altra cosa, credo che in primis vadano rispettati gli utenti che invece lo hanno acquistato regolarmente. Oggi come oggi si sa, reperire software di ogni genere è alla portata di tutti, e appunto per questo la tua domanda mi pare ancora più fuori luogo.
Io e sono strasoddisfatto della spesaEnzo91 ha scritto: chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
ciao M.
-
- Advertising

FOLLOW US