Che confusione!....caos calmo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
maxbolivia

Che confusione!....caos calmo

Messaggio da maxbolivia »

Vi posto questa scena un pò diversa dal solito, spero vi piaccia, come al solito siete liberi di commentare e criticare l'immagine...aspetto le vostre reazioni :)
Allegati
07.jpg
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
esablone
Moderatore

Re: Che confusione!....caos calmo

Messaggio da esablone »

bellissima bravo... forse migliorerei un po la scritta e il legno.

Ettore.
maxbolivia

Il legno è una tragedia....ho cercato di cambiare materiale, di modificarlo nei parametri, ma niente....mi dà sempre quell'effetto molto granuloso che ovviamente non piace neanche a me....qualcuno ha soluzioni a riguardo ?!
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
rufus

Messaggio da rufus »

quoto esablone...non mi piace la coperta
ciao M
3dr

Messaggio da 3dr »

più che il legno hanno qualche problema i materiali dove c'è il glossiness..la scritta non rende molto, però è carino il render (ma che gli avevi fatto a questa qua? :lol: )
Basta poco...Che ce vò?!
maxbolivia

Grazie, vedrò di mettere a posto questi dettagli, anche se il legno mi dà problemi....
la tipa effettivamente era abbastanza arrabbiata :D le solite cose da donne....se la prendono per un nonnulla :lol: :lol:
andres326

Messaggio da andres326 »

Ciao, Bella immagine, concordo con gli altri sul legno e rivedrei anche il bump del termosifone un'po troppo accentuato.

ciao
andrea
tomii

Messaggio da tomii »

Ciao :)
inanzitutto complessivamente la scena è molto bella ! secondo me per arrivare all'eccellenza
dovresti rivedere nel legno il subdivision glossiness che si trova sotto il canale reflection glossiness dentro lo specular layer, da 8 portalo a 16 o 32. noterai che si aumenterà il tempo di rendering di molto ma eliminerai la granulosità dovuto alla decandenza della riflessione.
darei un occhiatina al AA perche mi sembra troppo grossolan, quoto la coperta sembra la pelle di daino per pulire i vetri delle macchine :D :D :D :D anche se, forse semplicemente cambiandola di colore puoi ottenere qualcosa.
ultima cosa toglierei la foto della finestra e virerei la scena con dei colori tendenti al rosso scuro cosi da ottenere un po di atmosfera :D :D

comunque continua cosi che è bella!
ffffuuuuuuu
  • Advertising
Rispondi