Nuovo prg!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Nuovo prg!!
Poteri del p2p...
Ascolta, è un programma davvero potentissimo, io c'ho lavoricchiato negli anni 90 assieme a lightwawe, ma posso assicurarti che se rimani a cinema è molto più semplice ed immediato, e non meno potente sono certi aspetti
E poi adesso si può approfittare di forum come questi e di buoni libri che cominciano a girare, quello è un software di fascia alta, quindi son pochini che riescono a comprarselo
Ad ogni modo, computer gazette (alias CG) ed altre riviste del settore inseriscono tutorial su tale software, altre risorse purtroppo non ne conosco.
Mi scuso con i moderatori se non si possono fare nomi di riviste, eventualmente bippatele...ehehe
Ciao.
Vista la standardizzazione che si sta avendo in campo software contano tantissimo le competenze del 3d artist e sempre meno quelle del software.
Non sono cieco e i limiti di alcuni software sono tangibili, ma la professionalità sta nel trovare soluzioni alternative o affrontare magari le problematiche in modo non convenzionale, anche non avendo il tool con il il tasto "fai questo in un click"
Ragazzi, C4D non è il miglior software 3d che c'è in commercio, e questo è un dato di fatto, ma visto il numero di persone che lo usano e i lavori che tirano fuori professionisti ed aziende.... fa sicuramente pensare che usato con professinalità risulta essere davvero prezioso.
Prima di bruciare tutto il know how che avete accumulato con il vostro pacchetto passando ad un'altro software fate tutti i dovuti calcoli del caso.
@callisto
ho preso a spunto la tua conversazione per dire la mia.... poi ognuno si orienta come vuole
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.cinemagazine4d.it - Magazine free
-
- Advertising
FOLLOW US