E' bellissima Kino!
Non mi convince, giusto per romperti le scatole, il riflesso del ghiaccio nell'acqua.... Troppo importante nell'equilibrio della scena.
Luce stupenda e l'immagine è divertente!
si avevo il video, ma l'ho sul computer in studio appena riesco posto qualcosa di più....per quanto riguarda il riflesso essendo un'animazione non ci si soffermerà tanto sul ghiaccio e quello è il punto di vista della balenottera che sarà l'altro personaggio...vi riposto un pò di cose e rinfresco l'argomento...ormai agli sgoccioli perchè mi laureo a Ottobre e per settembre devo aver finito tutto...quindi dopo le vacanze vi donerò il corto
grazie
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_ ha scritto:si avevo il video, ma l'ho sul computer in studio appena riesco posto qualcosa di più....per quanto riguarda il riflesso essendo un'animazione non ci si soffermerà tanto sul ghiaccio e quello è il punto di vista della balenottera che sarà l'altro personaggio...vi riposto un pò di cose e rinfresco l'argomento...ormai agli sgoccioli perchè mi laureo a Ottobre e per settembre devo aver finito tutto...quindi dopo le vacanze vi donerò il corto
FOLLOW US