salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto. devo illuminare un ambiente con neon ho disegnato il neon (cilindro vuoto) ho attivato luminaza e alone ma non riesco ad inserire la luce all'interno del neon, non trovo una voce luce tubolare o simile che faccia emanare luce reale da questo neon, come posso fare? utilizzo c4d r10. ringrazio tutti per la cortese attenzione.
e dove devo andare per vedere questo argomento trattato?
P.S. se devi rispondere con un semplice "argomento trattato" non rispondere proprio lascia rispondere gente che può darmi una mano con la tua risposta non mi sei per niente d'aiuto!
Non te la prendere Giacomo, è normale che ci siano interventi come quelli di Skylinestudio... per chi legge costantemente il forum è piuttosto assillante leggere domande su argomenti che sono stati trattati diverse volte, magari proprio il giorno stesso o il giorno prima.
Purtroppo molta gente sottovaluta il valore principale di un forum, ossia un immenso database di domande e risposte che è possibile consultare semplicemente usando il tasto "cerca" appena qui in alto.
Ciao
Arkimed
FOLLOW US