Stavo provando un arredamento per un lavoro.
Preview fotografata a video.
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
adesso sono i una fase di decisione su gli oggetti- arredo,vedrò al momento dell'inquadratura cosa dovrò eliminare.
grazie del tuo consiglio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
L'immagine secondo me è molto bella. Anche a me però non convince del tutto il tappeto, e anche la tappezzeria sullo sfondo mi sembra un po' troppo anni 70. Forse io sceglierei un tappeto di materiale naturale (ma non di pelliccia di animale) e per la tappezzeria sceglierei un colore terroso (marrone, beige o arancio) per abbinarlo all'arredamento in stile coloniale/africano, ma tinta unita. Ovviamente è solo questione di gusto personale, nell'insieme mi piace molto.
per la tappezzeria fa parte proprio di una raccolta di texture inerente alle popolazioni africane.
comunque avevo deciso di cambiarla,il fattore 70 comunque non mi dispiace.Per il tappeto.........mi viene tagliato dalla inquadratura,dunque via sparirà.
grazie dei consigli sono sempre utili
FOLLOW US