illuminazione notturna ucce interna aiuto a.r.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
marco pittarello

illuminazione notturna ucce interna aiuto a.r.

Messaggio da marco pittarello »

ciao a tutti
mi piacerebbe inerire una luce che lasci intravedere l'interno, sulla finestra laterale ho inserito un materiale con luminanza al posto del vetro e messo dei globi azzurri molto bassi e mi piace, ho provato ad inserire una luce omni all'interno ma non si vede niente:
-è colpa della trasparenza del vetro? è meglio toglierli ?
che tipo di parametri devo tenere per la luce omni avete qulache consiglio, grazie
ciao.
marco. :D
Allegati
Immagine 17.png
esablone
Moderatore

Re: illuminazione notturna ucce interna aiuto a.r.

Messaggio da esablone »

Ciao marco, ti sposto il post in work in progress.

Ettore.
matt84

Messaggio da matt84 »

marco scusa ma si capisce un po un tubo..è un po' troppo scura..non riesco nemmeno a capire se è un esterno o un interno...
Prova a mettere anche qualche luce provvisoria per farci capire di piu la scena 8-)
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

vi posto la scena anche di giorno così potete capirla e ve ne posto un altra dove ho inserito dei faretti con un materiale luminanza e alone e una luce omni con decadenza quadrata inversa, devo forse spuntare la luce visibile. o è colpa del materiale acqua della piscina, se potete darmi un consiglio per favore perchè non ne esco e ci sto passando le ore
grazie. ciao.
marco :)

p.s. ciao ettore si scusa ma faccio sempre confusione.... sarà colpa dell'orario :shock:
Allegati
Immagine 20.png
Immagine 8.png
  • Advertising
Rispondi