WIP "R_1128"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
matcsat
Contatta:

WIP "R_1128"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Questa notte, lavorando al pc, per errore, invece di aprire il software che volevo aprire, ho sbagliato icona e ho aperto Makehuman ... questo è il guizzo di partenza ... quindi è chiaro che non so ancora bene dove andare a parare, ... per ora mi sono immaginato che sia una reduce di battaglie del futuro, (la 1128esima Reduce), ... per il resto chissà ...

ciao

Marco.

P.s.

Prendete con le pinze perché ci sono parecchie cose mancanti e parecchie cose da correggere ...
Allegati
prova 2.jpg
elderan

Re: WIP "R_1128"

Messaggio da elderan »

:) Ciao MAT, perchè non provi a modellare da zero una figura umana o cmq organica? Sò che non è facile ma dà grandi soddisfazioni, e poi con il tuo stile particolare chissà cosa ne uscirebbe 8-)

CMQ simpatico :) :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Questione delicata quella che poni: Fino ad ora ho modellato di mio pugno oggetti e semplici strutture "architettoniche" ... figure organiche dei vermi (sai che difficile) e gli elefanti dell'altro WIP (rozzi e semplici) ... quando qualcosa mi viene decentemente (oggetti) riconosco la soddisfazione di cui parli ... ci vuole tempo per imparare e, come ne è dimostrazione palese questo WIP, non riesco a tenermi a freno, calmo e paziente, nemmeno un secondo ... ma ci penso da tanto, che se avessi la capacità di fare tutto io da zero, avrei in pugno il mondo (metafora) e sì! è una soddisfazione ... e l'unico limite sarebbe niente!

Quindi, in conclusione, tra non tanto, farò la mia bella valigia e partirò alla conquista del mondo !!
:lol: :D

ciao

Marco.
**__Alex DJ__**

Messaggio da **__Alex DJ__** »

Muahhahahahahhaha.....Avrei riconosciuto il tuo lavoro, anche senza leggere il nome...!!MI sarebbe bastato vedere l'immagine.....!!!
Complimenti...ti seguo....!!
E aspetto pure di vedere che fine faranno gli elefanti......:) 8-)
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: :lol: ... Conquisterai il mondo con il tuo esercito di elefantini rosa :) :)

Cmq abbiamo un pò di cose in comune, anch' io non riuscivo mai a fermarmi, sempre ad iniziare un nuovo pregetto o idea, fare esperimenti modellare di tutto, ho una quantità mostruosa di oggetti, strutture , forme organiche, personaggi, tutte prove fatte in cinema. Quindi è divertente vedere i tuoi esperimenti e lavori, continua così, e mai fermarsi :) :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

"Continuo e non mi fermo ..." :D

Stimolato dal tuo suggerimento, Elderan, pur non essendo organico, ho modellato il casco ... ho impiegato un'infinità di tempo e non è il massimo, ma penso che mi salverò con i vari gadget meccanici ed elettronici che ci metterò, ... per ora è solo l'elmetto di base ... la forma ricorda vagamente gli elmi medievali e i caschi da pompiere ... "Voluto !"

Tutto molto provvisorio !

"_Alex DJ_" :)

ciao

Marco.
Allegati
prova 3.jpg
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Qualche aggiunta ... di cui devo ancora fare il texturing ...

ciao

Marco.
Allegati
prova 5.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

Ciao MAT :) :) :) Dai non' è male :) :) Ha preso un colpo in pieno viso, Ho gli si è conficcato un tubo nella tempia? :) :shock: Vedo che quando si tratta di sangue non ti fai problemi :) :) Dai continua son curioso :)
Prima o poi ti farò vedere qualche vecchissimo esperimento organico sanguinolento dei miei , ti fai due risate :lol: :lol:
Ciao :) :) :)
Immagine
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ho deciso che il "verme" è appunto un verme ... alieno ... meccanico ... e forse con una spolveratina di organico (nascosto dentro) ... quindi l'essere, analogamente al facehugger di Alien, si avventa sul malcapitato e ne prende il controllo trasferendovi chissacchè ... all'inizio il verme si dimena parecchio, distruggendo parte del casco e la visiera, che frantumandosi ferisce il volto del personaggio ...

Vedere vedere (i vecchi esperimenti ... !) :D

ciao

Marco.
Allegati
prova 6.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ma che ti davano da piccolo da mangiare? :D :D :D :D
ti seguo mat, come sempre del resto!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi