proprio oggi è venuto un amico (amico???? mah) a farmi vedere il suo nuovo sito internet che si è fatto fare e mi ha chiesto se mi piaceva....
niente di strano... solo che io di mestiere faccio i siti

mah
ciao
fabrik
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Bhe ch dire,o sei uno che piace rischiare o sei solo semplicemente ipocritarufus ha scritto:Io e sono strasoddisfatto della spesaEnzo91 ha scritto: chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
ciao M.
Ma ti stai publicizzandoflowbox ha scritto:beh il mondo è strano....
proprio oggi è venuto un amico (amico???? mah) a farmi vedere il suo nuovo sito internet che si è fatto fare e mi ha chiesto se mi piaceva....
niente di strano... solo che io di mestiere faccio i siti![]()
![]()
![]()
mah
ciao
fabrik
C'è da dire anche che se ti piace insultare gli utenti potresti semplicemente andare da un'altra parte... esistono fior fior di recensioni su programmi vari anche se di questi demo non ne esistono, da li ti puoi fare un'idea di cosa convenga fare, se acquistare il determinato software o no!! Poi ci sono quelli che distruggono l'economia, come te, che scaricano software per migliaia di euro ogni giorno giusto per il gusto di provarli...Enzo91 ha scritto:Bhe ch dire,o sei uno che piace rischiare o sei solo semplicemente ipocritarufus ha scritto:Io e sono strasoddisfatto della spesaEnzo91 ha scritto: chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
ciao M.
Forse perchè è un professionista che,come tutti gli altri d'altronde, si tiene informato su ciò che gli gira intorno? Questo perchè ama il suo lavoro e lo fa con passione? E quindi nn ha bisogno di provare una cosa se già la conosce? E soprattutto perchè rispetta il lavoro altrui e nn va da suo zio "l'Asino" per farselo dare?Enzo91 ha scritto:Bhe ch dire,o sei uno che piace rischiare o sei solo semplicemente ipocritarufus ha scritto:Io e sono strasoddisfatto della spesaEnzo91 ha scritto: chi'è il pazzo che comprerebbe una cosa senza nemmeno averla provata?
ciao M.
foxwiller ha scritto:Io non scrivo molto in sto forum anche se sono iscritto dal 2004....
dico solo una cosa.... CHE VERGOGNA!
Rufus è un professionista ... tu va a giocare con il risiko!
foxwiller 100% licenziatario
Mi spiace anche per gli amministratori (che conosco di persona) che permettono di lasciar scrivere certe cose.
FOLLOW US