come riperire vray!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
m.matt

Re: come riperire vray!!!

Messaggio da m.matt »

Wow, ho letto ora il topic........ :o :o ....non è molto saggio chiedere certe cose su un sito/forum :nono .......Enzo91, sono dell'idea che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, soprattutto in questo campo, ma capisco bene tutti gli altri che nn hanno "preso bene" la domanda....

Dopo aver finito di preparare buona parte dell'esame e aver letto questo topic "particolare" me ne vado a dormire!!!!!!!!

Notte a tutti! :idea:
Enzo91

Messaggio da Enzo91 »

:shock: Io non volevo offendere nessuno e non volevo di certo fare il pirata scaricando i sofwear.Io voglio comprarli ma essendo uno alle prime esperienze e con poche possibilità economiche speravo in una demo per arrangiarmi.Sono rimasto molto deluso da alcune persone che per sviolinare altre di "grado superiore" hanno incominciato a dire baggianate,uscendo dalla discussione che io avevo proposto.Mi scuso con le persone che ho offeso e soprattutto con gliamnistratori del forum...Comunque vi informo che ho comprato vray,a mio rischio e pericolo, e che mi dispiace veramente di non averlo comprato qui,....senza usare prima verioni demo ma da come ho visto come difendete un utente e un programma ho capito che era uno dei migliori.....Chedo scusa a tutti......

P.s.non mi scuco con ki mi ha detto che devo andar a giocare a risiko(banale) e con foxwillir,anzi mi ritengo + maturo di voi anche se non ti conosco a fatto ma con quello che hai scritto mi basta e mi avanza ....Bisogna portare rispetto sia per i grandi che per i piccoli....(anche se poi cosi piccolo non sono)
-P-I-N-O-

Messaggio da -P-I-N-O- »

scusate se mi intrometto nella discussione,
non è furbo chiedere una versione pirata...... (si dice REPERIRE non riperire)

concordo con le politiche errate di v.ray,

mavorrei ricordare a TUTTI che la softwarehouse n.1 di disegno per vendite
(autodesk) si è fatta copiare e craccare in tutti i modi possibili e immaginabili,

chi non ha mai utilizzato una copia non licenziata di autocad scagli la prima pietra.....

NONOSTANTE ciò sapete che posizione ha nel mercato di software autocad?

se per provare non fai male a nessuno, ovviamente è una cosa ILLEGALE,
ma sono più avverso a quelli che col software lo scaricano, ci lavorano, e poi fanno la fattura!

ciao a tutti
whiskey83

Messaggio da whiskey83 »

io ritengo solo che si sia fatta una polemica inutile
alla fine dei conti, correggimi se sbaglio enzo91, il ragazzo ha appena 17-18 anni
quindi è logico che tenda a provare delle demo prima di acquistare un prodotto
il suo scopo non credo sia quello di scaricarlo pirata, ma bensì provarlo per poui successivamente fare un investimento
quidi è stata una polemica inutile da parte di gente che magari ha molta esperienza
buonaserata a tutti
"NESSUNO PENSI DI SCONFIGGERCI SENZA AVER PRIMA DURAMENTE COMBATTUTO"
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

@whiskey83

non la mettere cosi sul banale, questa è una discussione difficile da affrontare. Ti offro un altro spunto di riflessione su quello che hai appena scritto ma ce ne sarebbero tanti altri.......
"sai quanto ci mette il ragazzino di 17-18 a massacrare il mercato con rendering mal fatti a 10euro a immagine ?!!??!"

Ettore.
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

la polemica è sterile...ma la presa per il c**o è cocente direi......ma è pur sempre un ragazzino impertinente.
PS ...già che ci sei guarda un pò dove si possono scaricare 2 tutorialini di grammatica italiana... 8-)
Enzo91

Messaggio da Enzo91 »

whiskey83 : molte grazie.forse sei l'unico/a che mi capisce....speriamo di no!
esablone :Sei uno dei pochi che qui merita una risposta perchè capisco il tuo allarmismo ma contemporaneamente ,stai estremamente esagerando,io distruggo l'economia dei sofwear?....ma se ti ho detto che mi sono fatto un c**o tanto così per comprare un softwear che per me costa un occhio della testa,e che ho dovuto lavorare di giorno in un bar e di sera in una pizzeria per comprare una cosa che potevo avere anche gratis.....per tua informazione sono la persona meno pirata del mondo....compro un cd musicale anche se di qst cd mi piace solamente una canzone;se voglio vedermi un film che hanno appena trasmesso nei cinema,cerco di trovare su intenet qualke cinema che ancora la trasmetta,se no aspetto il dvd.Lo so che chi lavora nel mondo dell' elaborazione softwear ,della musica e del cinema non se la passa tanto bene,ma posso dire con soddisfazione che non è colpa mia.....Capisco il tuo allarmismo
Dite a davidecarr che non è degno di una mia risposta.......
whiskey83

Messaggio da whiskey83 »

@enzo91:
ci sono passato prima di te, quindi capisco cosa significa questo per te
buonagiornata
"NESSUNO PENSI DI SCONFIGGERCI SENZA AVER PRIMA DURAMENTE COMBATTUTO"
Enzo91

Messaggio da Enzo91 »

Cmq esablone non sono un di quelli che vende i suoi lavori "malfatti" a 10 € e poi non credere che è bello lavorare di notte ,con gli occhi che ti escono fuori dalle orbita per poi vedersi dei miseri dieci euro.nonostante questo sto lavorando in comitiva con un ragazzo per un cliente e ci facciamo pagare 25€ l'ora ognuno......quindi sono 50€ all'ora!e che a ottobre insieme cominceremo un corson di cinema4d e autocad.

P.s L'economia italiana non va tanto bene,qui vige la concorrenza,purtroppo.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

mah, in questo discorso ci sono tante implicazione difficilmente articolabili tra di loro e soprattutto difficilmente gestibili, baserebbe solo piu controllo (capillare) poi quando partono le prime multe e sequestri poi vediamo chi ha voglia di scherzare. Il SW pirata esiste da sempre e se la nosta amata MAXON o la Autodesk sono diventate quello che sono lo devo pure un pochino alla pirateria come mezzo di diffusione di massa.
Detto questo, adesso entra in gioco il discorso onestà, ci sono persone oneste che comprano la licenza per stare in regola tranquilli e anche per rispettare il lavoro fatto da persone che giornalmente scrivono un programma. Credo proprio sia questo il problema, ultimamente l'onestà se ne vede poca "nei piani alti" figuriamoci dentrolo lo scantinato dove stà il pc.

Saluti Ettore.
  • Advertising
Rispondi