Buongiorno a tutti...domanda:
è normale che l'highlight non funzioni con l'illuminazione globale attiva...da considerare che gli oggetti a cui vorrei apparisse l'effetto sono selezionati con il tag compositing in buffer oggetto...
Scusate...forse la mia domanda non era chiara?...se qualcuno potesse avere la risposta ma non capisce la domanda sono disponibile a cercare di chiarire...grazie ancora
non dovrebbe essere norlame..però gli highlight perchè non li metti in postproduzione? li gestisci meglio e non devi caricare il render dall'inizio se hai problemi come il tuo
Intanto grazie per avermi risposto :love: ...e poi scusa l'ignoranza è tutto un po' nuovo per me...intendi dire inserirlo come post effetto??...se così fosse l'ho già fatto...ma non và
no intendo inserirlo con un altro programma dopo che il render è stato calcolato..non so che programma usi tu ma photoshop ha diversi tipi di highlight modificabili come ti pare
eh eh lo so..va bene ma allora non è che devi rinunciare all'highlight, c'è sicuramente una soluzione, io non so aiutarti perchè l'ho usato solo per prova da cinema
cmq per la cronaca ho provato anche senza illuminazione globale..ma non c'è verso non me lo fà vedere...bhe che dire speriamo che qualche buon samaritano che ne fà un utilizzo spassionato riesca a darmi risposta...
per ora vagherò nel mondo senza highlight ....tragedia!!!
FOLLOW US