Render Plastico
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Render Plastico

- Allegati
-
- RENDER DEFINITIVO.rar
- (274.08 KiB) Scaricato 83 volte

Per come è impostata adesso è come se avessi il sole al tramonto, quindi anche le stesse ombre sono molto più morbide...
Edit: l'elemento cielo con vRay non usarlo, perchè tanto non te lo renderizza non essendo supportato. Inoltre nel tab Enviroment di vRay se voi fare un cielo con un gradiente, come ho visto che era tua intenzione, devi alzare "a palla" ( :D ) il valore di Multiplier se no la camera non te lo vede... Ora faccio due prove e ti faccio sapere
Edit 2 (giuro che è l'ultimo

- Allegati
-
- RENDER DEFINITIVO.rar
- (285.69 KiB) Scaricato 94 volte
x il resto con hair nn ti conviene molto, in quel caso farei un lavoro di post produzione con photoshop...
ciao
Per quello che riguarda il cielo, lo sapevo che v ray nn lo renderizza, ma mi era rimaso da prima e nn l'ho tolto! :D
Poi ancora nn capisco perchè se importo dei file 3ds da autocad, ogni tanto(come nella finestra dell'edificio posteriore) spariscono dei piani.....in caso posso riposizionarli/ricrearli con cinema no?
Ancora grazie!

Perchè dovrei scalare l'edificio!?...è troppo grande!?.....
Poi un altro problema è che quando lo importo non si sa dove mi va a finire......

Comunque grazie di nuovo a tutti.....ora lavoro su i materiali e dopo posto i risultati!

riguardo l'esportazione: per avere un punto di riferimento vicino basta che prima di esportare sposti il modello all'origine dell' UCS di Autocad
Sinceramente non saprei dirti come fare dato che non uso molto ne 3ds ne autocad... diciamo che per disegnare gli edifici preferisco archicad che mi esporta già i file in .obj e li apro tranquillamente con cinema... cmq riquardo alla tua domanda credo di si, puoi riposizionarli a piacere!m.matt ha scritto:Poi ancora nn capisco perchè se importo dei file 3ds da autocad, ogni tanto(come nella finestra dell'edificio posteriore) spariscono dei piani.....in caso posso riposizionarli/ricrearli con cinema no?
m.matt ha scritto:WOWOWOWOWOWOW.......grazie mille...perfetto!........non ti preoccupare scrivi tutti gli edit che vuoi.....fanno solo bene e servono anche per capire gli errori, che nn sono pochi!

-
- Advertising
FOLLOW US