Ciao guarda qui ho trovato delle textureandream ha scritto:hai ragione,ma non sono riuscito a trovare una texture delle carte a una risoluzione piu' alta,anzi se potete aiutarmi sotto questo aspetto!!!3dr ha scritto:bella idea!
mi sembra solo che le texture delle carte siano a risoluzione un po' bassina..o sbaglio? per ilresto buon proseguimento..la tovaglia della zia però non mi piace molto
riguardo la tovaglia in effetti non è granchè,infatti anche io ho deciso di cambiarla!!!![]()
castello di "carta"!!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: castello di "carta"!!!!
- Allegati
-
- Carte.rar
- carte
- (398.83 KiB) Scaricato 101 volte
a questo punto mi sta venendo in mente di fotografare le carte qui a casa!!

non ho trovato niente della parte retro....fai prima a fare le fotoandream ha scritto:grazie win3d456 per le texture...quelle piacentine hanno una risoluzione un po' piu' alta delle altre...quello che mi servirebbe veramente però è la parte retro delle carte,per capirci quella in bianco e nero!!!
a questo punto mi sta venendo in mente di fotografare le carte qui a casa!!![]()

Win
molto simpatico il tuo lavoro! io cambierei la tex del piano.. userei un legno con venature belle marcate e metterei un bicchierotto di rosso.
le carte sono molto belle! Mi sembrano però piegate tutte allo stesso modo. Prova a giocare con tre tipi diversi di curvatura.
http://www.abidesign.it/
riguardo alle pieghe delle carte hai ragione....sono piegate tutte uguali,iniziero' a piegarle quando avrò deciso di ordinare tutte le carte e concentrarmi su quelle piu evidenti....NICOLAB ha scritto:Ciao Andrea,
molto simpatico il tuo lavoro! io cambierei la tex del piano.. userei un legno con venature belle marcate e metterei un bicchierotto di rosso.
le carte sono molto belle! Mi sembrano però piegate tutte allo stesso modo. Prova a giocare con tre tipi diversi di curvatura.

3ds l'idea di una vecchia cartina mi piace....ci proverò!!!!

che ne dite?

Non so bene cosa tu abbia in testa, ma considerando le opportunità del 3D, potresti esagerare facendo un castello enorme e folle, ... che svetta altissimo, modi torre di Babele, e le carte con le figure tipo fante che sorvegliano l'ingresso di una stanza dove, nella penombra, s'intravedono Re e Regina intrattenuti da uno scatenato Joker !?!? ... qua e la potresti usare altre figure in altrettante altre stanze ... in definitiva è spesso un copia/incolla di strutture gia create ...
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
-
Mortacci...che geniaccio....matcsat ha scritto:Ciao
Non so bene cosa tu abbia in testa, ma considerando le opportunità del 3D, potresti esagerare facendo un castello enorme e folle, ... che svetta altissimo, modi torre di Babele, e le carte con le figure tipo fante che sorvegliano l'ingresso di una stanza dove, nella penombra, s'intravedono Re e Regina intrattenuti da uno scatenato Joker !?!? ... qua e la potresti usare altre figure in altrettante altre stanze ... in definitiva è spesso un copia/incolla di strutture gia create ...
ciao
Marco.

-
- Advertising
FOLLOW US