C4Dzone 4.0 dite la vostra
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra
hai ragione io vorrei partecipare a un contest3dr ha scritto:ma i contest che fine hanno fatto? è previsto qualcosa a riguardo con l'upgrade?

Win
per le texture per me andrebbe bene v.ray...
per il resto andate già bene!!!!
complimenti a tutti
ciao
_kino_

ciao
_kino_

- masterzone
- Site Admin
in pratica chi inserira' le immagini in galleria, non le vedra' piu eliminate dalla gallery, magari per un qualsiasi tipo di motivo, belle, brutte, strambe, copiate...etc, quindi rimarranno nella galleria, ma l'utente finale non le vedra', proprio perche' non tutte sono promosse in galleria (ne vengono scartate circa 10 al giorno).
In caso di scarto di un immagine, restera' cmq visibile dall'utente, entrando nella galleria personale di questo.
Ma non saranno visionabili tramite Thumbs entrando nelle gallerie...
per quanto riguarda i backup ora potrete stare tranquilli, il c4dzone ha cambiato ISP, quindi la macchina e' assolutamente coperta da qualsiasi tipo di danno.
Mz

- genio incompreso

Troppe sezioni apposite creerebbero confusione. Le sottosezioni sono una buona cosa invece se proprio si vuole mettere una sezione apposita per i movies 3D, gli eventi, ecc.
Io avrei anche pensato ad un 'bar offtopics' grafico e non grafico. Perchè a volte si vorrebbero dire cose inerenti alla grafica ma dove non ci sia un topic apposito...ma alla fine anche solo il bar di adesso funge bene.

Se si vogliono creare sezioni per film, eventi e altro, dietro vi andrebbero persone che gestisono tali sezioni a mò di rivista sull'argomento. Se no davvero basta il bar.
Una sezione Hardware/prestazioni c'è e va bene che ci sia secondo me.
Vedo molto desiderio di contest. Se ne potrebbero creare anche appositi per i neofiti, che se no si sentono 'schiacciati'.
A me personalmente però...piacerebbe che il c4dzone...potesse avere...una RIVISTA in Pdf

E' un pò azzardata come idea...ma una sezione per la Rivista non sarebbe male. Avete presente il sito spagnolo su Cinema 4D? Potremmo contribuire un pò tutti alla creazione di una gratuita rivista online.
Naturalmente prima bisognerebbe chiedere se c'è la disponibilità...per chi cerca notizie, chi crea tutorial, chi scrive articolo (mi candiderei già io^^) e poi anche a turno, basta che sia una cosa organizzata mese dopo mese.
Riassumendo: Manterrei la semplicità, aumenterei le possibilità di mettersi in gioco per i neofiti, aggiungerei un supplemento pdf (senza scadenze precisissime magari)
La possibiltà a chi è in possesso di un microfono di dare eventuali risposte a voce invece che scritte.Non sò se fattibile ma mi è venuto in mente questo.

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US