Consiglio PLUG-IN
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consiglio PLUG-IN
Non esiste qualcosa ke faccia tutto subito?senza dover ipazzire con spot vari?!
In + cerco qualke plugin ke mi faccia rendering a linea o in stile cartoonesco, esiste qualcosa o me lo sogno!?
CIAO CIAO
- masterzone
- Site Admin
Probabilmente non hai il modulo Advanced Render.foxwiller ha scritto:ragazzi ma la mia zona del radiosity è disabilitata!non ho installato qualcosa?
sky=cielofoxwiller ha scritto:ma che è un oggetto sky!?
12point0 ma non sapendo che release hai non so se funziona.foxwiller ha scritto:non sapete se esiste una plugin ke renderizza l'oggetto come fosse uno skizzo!ciao ciao
Il meglio è il modulo S&T come ti ha suggerito Avalon.
In pratica ho il mio progetto che è in mezzo a 5 isolati già costruiti in 3D; il planivolumetrico è un' interpretazione della realtà soggettiva in cui vengono inserite le ombre inclinate tutte nello stesso senso. ma come riesco a fare un'inclinazione delle ombre tutta uguale essendo la sorgente degli spot di cinema puntiforme???? premetto che volevo inserire un punto di illuminazione, e non ditemi di mettere il faretto mega lontano dal modello perchè non è giusto.
grazie ciao spero ke abbiate capito
nella fattispecie, citando il manuale "lLe sorgenti luminose Distante sono indicate per simulare la luce solare".
se ho capito ciò che cerchi, plugin specifici per l'illuminazione come intendi tu al momento non ci sono...
ci sono plugin per gestire le luci...
ci sono diversi tutorial in rete sull'illuminazione ed il radiosity...
XP pro
forse dovrei creare una specie di neon o oggetto allungato che ha una luce da ogni suo punto, ma è possibile?
altra domanda ma xkè c4d visualizza delle misure incredibilmente grandi o dei muri ke misuarano 40m!

e questa cosa quanto influisce nelle luci?in pratica mi capita di importare oggetti enormi e se metto determinate luci ho un effetto; se invece importo il disegno in una scala più piccola e metto le luci nello stesso posto ho un effetto diverso!ke consigli?
ciao grazie per l'interessamento

-
- Advertising
FOLLOW US