Wow ok diciamo che io so usare un po' xpresso ma non so modellare come te! A conti fatti secondo me sei messo molto meglio tu.
Cmq penso che i miei avranno pensato che stavo chattando con una ragazza sono quasi arrossito per quel "eroe"
:love:
Posto una fase del texturing ... ancora incompleto, ma considerando che ci sto mettendo un po', vi tengo aggiornati ... sto stendendo per esercizio tutte le UV, anche se in alcuni casi basterebbero normali proiezioni cubiche o piatte ...
Per le percentuali dei rilievi e i valori di specularità aspetto l'inserimento in scena ...
Mortacci tuaaaa che spettacolo.... :D :D :D :D
Spettacolare.
Personalmente rivedrei la posizione del suo braccio destro...Lo vedo un po' troppo disteso..e quindi un po' finto.
Ma magari mi sbaglio.
P.s. complimenti come al solito!
Il braccio vedrò di correggerlo, ... non è molto logico, soprattutto considerando il peso dell'arma, che avrebbe dovuto in parte spingere verso il basso, ma anche rimanere indietro rispetto allo slancio del corpo ... messa così potrei anche vedere di farle sparare accidentalmente contro il "collega" che non è riuscito a salvarla (sarà leggermente in campo sulla destra) ... comunque è una scena con molteplici possibilità (a differenza delle mie altre grafiche, dove non c'era troppo agio per le variazioni) ...
Secondo me ti sei visto Aliens troppe volte! :D
Poi stanotte mi addormenterò chiedendomi che diavolo salterà fuori dal petto... con una larva normale era brutto ora con una robot non voglio neanche pensarci!
A parte considerazioni mie complimenti per la realizzazione di tutto sono troppo curioso di come va a finire.
FOLLOW US