shave & haircut----Hair Splines Object

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
icaro01

shave & haircut----Hair Splines Object

Messaggio da icaro01 »

Buonasera a tutti.

Qualcuno di voi che usa Shave & Haircut sa spiegarmi come utilizzare lo strumento
Hair Splines Object...??

Ho cercato di leggere qualcosa sul sito di joe alter ma non essendo un madrelingua inglese non è che ci abbia capito molto :cry:

grazie :D
Ancalagon

Messaggio da Ancalagon »

=9 io non posso aiutarti in questo ma vorrei approfittare per chiederti se usi per caso una versione completa o demo.. sto cercando da qualche parte qualcosa di simile ma non l'ho ancora trovata. Comuque è vero che pesa parecchio sul sistema di rendering???
icaro01

Messaggio da icaro01 »

la mia è una versione completa...e indubbiamente non è leggero in fase di rendering ma con 1Giga di Ram i tempi di attesa per ora mi sembrano accettabili
callisto

Messaggio da callisto »

nn credo lavori la ram durante fase di render ma la cpu...quindi fate i conti con i Mhz, fsb e soprattutto se il processore è Hyper Threading.... :lol:
icaro01

Messaggio da icaro01 »

forse hai ragione callisto...a dire il vero non me ne intendo molto della parte hw interessata nella fase di rendering però posso dirti che ho notato un notevole miglioramento da quando ho aggiunto altri 512 mega di ram arrivando ad 1 giga
  • Advertising
Rispondi