IL mio render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dr

Re: IL mio render

Messaggio da 3dr »

il modello è fatto bene però dovresti migliorare la qualità della GI e l'illuminazione..non ci sono ombre
Basta poco...Che ce vò?!
Gmac

Messaggio da Gmac »

...lo so con di italiano non ho avuto mai dei gran votoni... per di più ho provato a essere rapido... visto i tempi a cui devo stare dentro... anche se la sintesi non è una delle mie doti principali!!!!.... quindi immagino di essere stato abbastanza criptico!.. :(
scusa... cmq volevo solo dire che secondo me che è un po' poco evidente la differenza di profondità che c'è tra il bancone ed il montante in legno...(Wenghè suppongo) e le mecole a forma di quasi "L" sulla parete...insomma mi sembrano sullo stesso piano ( in particiolar modo il montante e la mensola in legno..) mancano un po' di ombre che lo sttolineano... forse..

Spero di essere stato un po più chiaro!! :?
Gmac

Messaggio da Gmac »

non ho specifdicato... ma dicevo nel primo render!!!
...
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

bello....bello....
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Adriano.C

Messaggio da Adriano.C »

si gmac ...ora sei stato molto chiaro :)
Vedrò se riesco a rimetterci le mani su...

Scusa il rutardo nella risposta, ma sono stato in ferie 8-)

Al prossimo render
  • Advertising
Rispondi