Casa greca, esterno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Dilandu2008
Casa greca, esterno
Ho dei dubbi sull'acqua, che non mi convince, sull'orientamento della sorgente luminosa, e forse sulla mancanza di un cielo con le nuvole.
Che ne pensate? come potrei migliorare la scena nel suo insieme? Consigli e critiche ben accetti come al solito.
Re: Casa greca, esterno
non capisco perchè hai impostato l' intensitymult a 2 di solito il binomio phcam e intensity a 1 garantisce ottimi risultati.
Io mi concentrerei più sui materiali. la tex della margraf del pavimento di destra si vede molto la ripetizione. il pavimento di travertino di sx sembra stirato e con un bump eccessivo. Totalmente da rivedere il materiale del muro di pietra in secondo piano, dà un effetto piattissimo e sembra essere stato tagliato con una spada laser. L'intonaco bianco cercherei di disturbarlo maggiormente. Per l'acqua con una ritoccatina dello specular layer e meno bump direi che ci siamo.
Ettore.
- Dilandu2008
Ho cambiato la tex dei pavimenti uniformandola a quella della passerella sulla piscina, che sarebbe di legno, il travertino ripetuto infatti era orrendo ho aggiunto un displacement al muro in secondo piano per eliminare la bidimensionalità, che in effetti la sola bump non riusciva a nascondere.
Con "ritoccatina" all'acqua che cosa intendi? più rifelssione meno riflessione piu dispersione...?
Cmq ho mandato un latro render appena è pronto lo posto.
- Dilandu2008
- Dilandu2008
L'unica cosa che ora mi sembra più efficace è la pavimentazione.
E infine ho spostato di nuovo la sorgente luminosa, che in questa posizione non mi sembra male, anzi forse meglio delle prime due ipotesi.
Che ne dite?
- Dilandu2008
- TheTruster
una prova veloce con un po' di post produzione sulla seconda delle ultime due che hai postato.
TheTruster

ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com